Visualizzazioni ultima settimana

mercoledì 16 gennaio 2008

start-up

nasce il gemello dell'omonimo blog ospitato su splinder



ora proverò anche a duplicarne i post...cominciamo!



Sono una persona qualunque, con una vita qualunque. passionepiedi.blogspot.com serve solo a vivere, in maniera almeno "virtuale", la mia piccola-grande passione per i piedi femminili. Di sicuro quindi cercherò di aggiungere immagini, attinte alle fonti più svariate (P2P...web...), ma spero anche di poter interagire con qualche eventuale lettore "affetto" dalla stessa patologia...
No, no...non le solite immagini patinate di piedi perfetti attaccati a donne fatali. Quello che mi piace di più sono i piedi "qualunque", di donne "normali": detesto ciò che mi appare finto. Amo invece le situazioni più semplici e quotidiane, dentro le quali scoprire...chissà, che qualcuno la pensa come me!
Preferisco non parlare di faccende personali, ma insomma...sono un uomo sulla quarantina, con una famiglia, un lavoro, dei figli...niente di che, quindi, ma sono qui col solo desidero di portare in superficie, anche se in maniera anonima, la mia attrazione per i piedi.
Ah...dimenticavo...ho molte idee in testa: inventarsi il modo per condividere storie di fantasia, racconti inventati ma anche (se qualcuno lo desidera) parlare di esperienze vere, di dubbi (ne abbiamo tutti) e consigli (ne servono a tutti) in materia. E poi chissà, magari realizzare racconti audio da pubblicare qui e rendere fruibili a chiunque. Bah...staremo a vedere se qualcuno si sintonizza!

Nessun commento: