questa, per gli appassionati del genere "piedi e feticismo", non è proprio lo stagione adatta, lo sappiamo. fa un freddo boia in quasi tutta la nazione, ed in particolare qui a roma stiamo vivendo delle settimane "polari " (almeno per la scarsa nostra abitudine alle temperature prossime allo 0). quindi non c'è verso neanche di immaginare piedi scoperti, rischio assideramento!
eppure qualcosa che ci appassiona lo troviamo ugualmente, almeno vissuto nel privato dei propri pensieri. io, ad esempio, faccio diversa strada in scooter per andare e tornare dal lavoro, e di ragazze/colleghe motorizzate ne vedo parecchie. si dividono prevalentemente tra stivali e stivaletti accollatissimi, modello sudtirolese o giu di li. l'occhio non ne gode un granchè (eccezion fatta per alcuni tipi di scarpe particolarmente fetish...eheheh), ma i pensieri -almeno i miei- galoppano dietro al tepore di quei piedini stretti e scaldati tutto il giorno, tra il cotone delle calze ed il cuoio delle calzature. certo arrivatii a sera meriterebbero un bel pò di respiro e d'aria fresca e pura, e... perchè no, di un bel massaggio (ammesso che siano vicno a qualcuno che se ne renda conto!).
Se qualcuno che passa di qui vuole dire la sua su questa stagione "sbagliata" (ma non troppo), e sul potenziale evocativo delle scarpe stra-chiuse, lo spazio è tutto vostro.
Nessun commento:
Posta un commento