Visualizzazioni ultima settimana

venerdì 22 febbraio 2008

spaccano

eh si, i piedi spaccano le opinioni delle persone "medie".

la maggioranza di esse non li calcola per niente, nel suo immaginario d'emozioni, perchè forse distratto da altre zone "erogene" (molto più frequente che un uomo venga attratto da ben altre parti del corpo di una donna, no?!)

una parte minimale di persone però li nota come strumento di sensualità ed obiettivo d'attrazione. ovvio che quindi si scenda nello specifico "quei piedi X sono più belli degli altri Y..:" e così via.


io non mi ascrivo a queste due categorie di persone. secondo me infatti non è tanto il piede in se, ad attrarre, ma il fatto che si tratti di una parte intima, spesso nascosta, ancor più spesso coperta per le proprie vergogne (immotivate). una scorciatoia, insomma, che porti direttamente ad una zona intima di una persona. un "ponte", per così dire, che da un lato ha i rapporti formali e l'esteriorità e dall'altra invece il contatto con l'intimo ed il personale (c'è qualcosa di più "vero" di questo?). se le cose stanno come dice una lettrice, e cioè che il 90% delle donne si vergogna dei propri piedi, allora quello che ho detto mi appare ancora più vero: se ella ti mostrerà i suoi piedi ed accetterà (o meglio, lascerà che succeda) che tu li tratti con il gusto di condividere sensualità ed intimità, beh allora ti avrà messo in contatto con una zona sua mentale tutta privata e, per questo, vera.


alla luce di questa mia personale idea, che mi auguro appaia meno oscura di quanto sembra a me stesso, allora sarà ciaro cosa intendo per "bellezza" del piede, ovvero un concetto che esula quasi del tutto da fisicità ed apparenza dei piedi medesimi ma trascende ad uno stato mentale di contemplazione (è troppo?!?!).


per questo ogni commento o critica ai piedi di "lei", per quanto mi pare normale che ce ne siano, mi lascia del tutto indifferente: ciò che conta è altro, è condividerne il gusto del privato ed il piacere della vicinanza "mentale".


tutto chiaro, no?!



Nessun commento: