Visualizzazioni ultima settimana

mercoledì 6 febbraio 2008

chissà che non sia vero quello che riferisce una (delle poche) lettrici di passionepiedi, e cioè che il gentil sesso tendenzialmente si vergogna dei propri piedi almeno nel 99% dei casi.

"Lei" era nella statistica, ovvero era tra quel 99%. Oddio, magari lo è ancora per il pubblico, ma insomma: prima si vergognava anche di me ed i suoi piedi erano praticamente off-limits. Mi ricordo ancora di quando, fidanzati pomicioni, le chiesi per scherzo di farmi vedere i piedi. ORRORE! ma sei matto?!?!

Ora, dato che di anni ne sono passati decisamente tanti, nel frattempo le abitudini ed i modi di fare sono cambiati in questa faccenda come in tante altre. La confidenza aumenta sicuramente, quindi le vergogne diminuiscono. Ma la parte più bella, quella della scoperta non dei piedi in se, ma del loro fascino seduttivo e del loro aspetto "sexy", era ancora tutta da venire. Si tratta di una scoperta relativamente recente, diciamo degli ultimi 6 o 7 anni. Sono il periodo più grazioso e discreto in cui "Lei" si è accorta di questo aspetto dei suoi piedi, e di tutto il significato che hanno -almeno per me!. Anni in cui il timido e celato feticista che era in me è venuto alla luce ed ha trovato la sua ragione d'essere. In cosa? guardate qua sotto il de-socking (se mi si passa l'inglesismo sforzato)...






Si lo so. Per molti non significano niente, per altrettanti magari sono anche "brutti". Ma che mi frega... sono i SUOI PIEDI!

Nessun commento: